Siete in Home / SERVIZI ASSOCIATI / Consulenza / Regula documenti amministrativi / Documenti tipo / Film Commission

Schema di protocollo di intesa per la promozione della produzione cinematografica

Il Consiglio di Amministrazione del CELVA, con deliberazione n. 13 del 22 febbraio 2022, ha approvato lo schema di protocollo di intesa per la promozione della produzione cinematografica volto a definire i principi della cooperazione e finalizzato a garantire la massima collaborazione tra il singolo ente e la Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste.

La Fondazione Film Commission Vallée d’Aoste, istituita ai fini del perseguimento delle finalità di cui alla legge regionale 9 novembre 2010, n. 36, ricopre il ruolo di intermediario fra gli enti pubblici del territorio valdostano e le società di produzione audiovisiva e ha tra i propri obbiettivi quello di garantire la promozione del territorio degli enti locali della Valle d’Aosta, allo scopo di farne conoscere e valorizzare il patrimonio storico, artistico e paesaggistico in Italia e all’estero.

Lo schema rappresenta una traccia che gli enti locali possono utilizzare se interessati a stipulare una convenzione con la Fondazione con l’obiettivo promuovere il proprio patrimonio turistico, paesaggistico e culturale. Resta inteso che i Comuni possono autonomamente adeguare lo schema alle proprie esigenze adottando i documenti ritenuti più opportuni.

Schema tipo di protocollo di intesa per la promozione della produzione cinematografica [22/02/2022] , documento , peso 898,00 KiloByte