La domanda di candidatura alla selezione deve pervenire al CELVA entro il termine perentorio delle ore 16:00 di giovedì 4 ottobre 2018, utilizzando il modulo di candidatura sotto riportato.
La domanda di partecipazione deve essere presentata utilizzando una delle seguenti modalità:
- tramite Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.celva.it tramite la propria casella PEC;
- a mano, presso la sede del CELVA, sita in piazza Narbonne, 16 ad Aosta al 3° piano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 14:00 alle ore 16:00;
- a mezzo raccomandata A/R al seguente indirizzo: CELVA, piazza Narbonne, 16 – 11100 Aosta.
Tutte le comunicazioni legate allo svolgimento delle prove selettive verranno pubblicate esclusivamente sul sito web del CELVA www.celva.it
Risposte a quesiti pervenuti sull'Avviso
Ai sensi dell'articolo 21 dell’Avviso di selezione, è possibile richiedere chiarimenti formali sull'Avviso e sugli atti ad esso conseguenti unicamente mediante la trasmissione di quesiti scritti da inoltrare esclusivamente all'indirizzo protocollo@pec.celva.it
E' disponibile di seguito l'elenco delle risposte ai quesiti pervenuti di interesse generale per tutti i candidati.
Nomina della Commissione esaminatrice
Il Consiglio di Amministrazione del CELVA ha approvato, martedì 9 ottobre 2018, la deliberazione n. 49 del 2018, recante "Approvazione della nomina della commissione esaminatrice ai sensi dell’art. 9 degli avvisi pubblici di selezione, per titoli ed esami, relativo alla formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato e indeterminato, full time e part time, di personale amministrativo tecnico con mansione impiegatizia inquadrabile al 3° livello e al 2° livello professionale del contratto collettivo nazionale di lavoro per i dipendenti da aziende del terziario di mercato: distribuzione e servizi – Confcommercio".
La Commissione esaminatrice è unica per entrambi gli Avvisi di selezione ed è composta da:
- dott. Stefano Franco, Direttore dell’ARER Valle d’Aosta, quale Presidente della Commissione esaminatrice;
- avv. Andrea Balducci, dello Studio Legale Balducci - Sommo di Aosta, quale componente della Commissione esaminatrice;
- dott.ssa Carmela Macheda, dipendente dell’Unité des Communes valdôtaines Grand-Combin e Responsabile dell’Ufficio politiche contrattuali del CELVA, quale componente della Commissione esaminatrice.
Le funzioni di Segretario verbalizzante della suddetta Commissione sono svolte dalla signora Luciana Massa, dipendente del Consorzio dei Comuni della Valle d'Aosta - Bacino Imbrifero Montano (BIM).
Calendario delle prove
Le date delle prove scritte, che si sono svolte presso l'Auditorium Villair de Quart delle Scuole Medie in Villaggio Bas Villair n. 19/A, sono le seguenti:
- mercoledì 17 ottobre 2018 alle ore 9:00 per la prova preselettiva;
- giovedì 18 ottobre 2018 alle ore 14:00 per la prova selettiva scritta.
La prova orale, che si è svolta ad Aosta presso gli uffici del Consorzio BIM in Piazza Narbonne n. 16, si è tenuta mercoledì 21 novembre dalle ore 9:00.
Graduatoria finale della selezione per il 2° livello professionale
Nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali, i documenti relativi alla presente procedura di selezione, che non sono ivi pubblicati, sono conservati presso gli uffici del CELVA e consultabili solo dai soggetti interessati e controinteressati previa richiesta formale e motivata.
Di seguito, è disponibile la graduatoria finale della selezione per il 2° livello professionale.