Siete in Home / SERVIZI ASSOCIATI / Concorsi per gli Enti Locali / Procedure selettive in corso / Procedura selettiva agente polizia locale - C1

Procedura selettiva agente polizia locale - C1

BANDO DI PROCEDURA SELETTIVA UNICA, IN FORMA ASSOCIATA, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE DI AIUTO COLLABORATORI, CATEGORIA C – POSIZIONE C1 DEL TESTO UNICO DEL COMPARTO UNICO DELLA VALLE D’AOSTA, NEL PROFILO DI AGENTE DI POLIZIA LOCALE, DA ASSEGNARE ALL’ORGANICO DEI COMUNI DEL COMPRENSORIO DELLE UNITÉS DES COMMUNES VALDÔTAINES E DEL COMUNE DI AOSTA.

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva deve pervenire entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23:59 di giovedì 13 giugno 2024, utilizzando la procedura telematica tramite il link diretto indicato nel Bando. La presentazione della domanda con modalità diversa da quella indicata costituisce motivo di esclusione dalla procedura selettiva e, pertanto, eventuali istanze di partecipazione pervenute con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

La pubblicazione nella presente sezione dedicata sul sito web del CELVA del Bando, di tutti gli atti ad esso conseguenti e di eventuali informazioni relative alla procedura selettiva ha valore di comunicazione diretta e di notifica agli interessati a partire dalla data di pubblicazione stessa, a tutti gli effetti di legge, senza necessità alcuna di ulteriori comunicazioni con altri mezzi.

Di seguito, è possibile consultare il Bando della procedura selettiva, firmato digitalmente e in formato pdf per una più agevole consultazione da dispositivi mobili.

Bando agente di Polizia locale - formato PDF , documento , peso 517,38 KiloByte

Bando agente di Polizia locale - formato P7M , documento , peso 520,11 KiloByte

Estratto del bando pubblicato sul BUR n. 22/2024 del 14 maggio 2024 , documento , peso 205,60 KiloByte

Prove d'esame

Accertamento linguistico

Nomina della Commissione esaminatrice

In data 24 giugno 2024, il Responsabile della procedura selettiva, con propria determina n. 13/2024, ha nominato la Commissione esaminatrice del Bando in oggetto così composta:

  • Fabio Fiore, Dirigente dell’Area A6 del Comune di Aosta, quale Presidente della Commissione esaminatrice per le prove di francese e per le prove concorsuali;
  • Giuliana Minelli, quale membro esperto in lingua francese;
  • Stefania Paglieri, quale membro esperto in lingua francese;
  • Laurent Guichardaz, Vice-Commissario del Comune di Cogne, quale componente della Commissione esaminatrice;
  • Barbara Comes, quale componente della Commissione esaminatrice.

Procedura telematica per la presentazione della domanda Il link aprirà una nuova finestra