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Procedura informale per servizio pulizie CIG Z751BBE47D

Manifestazione di interesse

Il CELVA indice una procedura informale, strutturata in base al disposto degli artt. 36 comma 5, lett. a) e b) e 144 del d.lgs. 50/2016, volta ad individuare operatori economici interessati a fornire, a favore dell’Ente, il servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale dei locali della sede del CELVA.
Al fine di disporre degli elementi necessari per la predisposizione del bando e la diramazione degli inviti, non disponendo di un elenco di propri fornitori ed attesa la tipologia del servizio, il CELVA ha deciso di svolgere un'indagine di mercato interna, al fine di conoscere i nominativi degli operatori economici affidatari dei servizi presso i diversi Enti soci o che hanno partecipato a gare bandite dai medesimi.

Lettera di invito

A seguito delle risposte pervenute dagli Enti soci, in data 26 ottobre 2016, gli uffici del CELVA hanno trasmesso la lettera d'invito per il servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale dei locali della sede del CELVA.

Quesiti e risposte alla lettera d'invito

Ai sensi dell'articolo 15 della lettera d'invito, eventuali chiarimenti circa gli atti di gara potranno essere richiesti al CELVA, con un preavviso di almeno 3 (tre) giorni rispetto al termine di scadenza per la presentazione delle offerte prevista per il giorno 07 novembre 2016 alle ore 12.00.

I soggetti interessati potranno rivolgersi per ogni informazione e chiarimento utilizzando esclusivamente il seguente recapito: info@celva.it.

Qui di seguito viene pubblicato il documento contenente i quesiti sottoposti dai soggetti interessati e le relative risposte formulate.

Valutazione delle offerte pervenute e aggiudicazione

Entro le ore 12:00 del 7 novembre 2016, termine previsto dalla suddetta gara informale, sono pervenute n. 3 offerte da parte dei seguenti operatori economici:

  1. Tandem Soc. Coop. Soc. a.r.l.
  2. Grattacaso s.r.l. Unipersonale
  3. Vierin Cesarina s.r.l.

In data 7 novembre 2016 alle ore 14:30 si è svolta la seduta pubblica per l'apertura dei plichi pervenuti nell'ambito della procedura per l'affidamento del servizio in oggetto.

La graduatoria è stata stilata in relazione all'esito della comparazione dei preventivi.

La graduatoria finale per le offerte pervenute risulta quindi essere la seguente:

  1. Vierin Cesarina s.r.l. - Euro 19.896,00
  2. Grattacaso s.r.l. Unipersonale - Euro 19.998,00
  3. Tandem Soc. Coop. Soc. a.r.l. - Euro 28.660,00