Il CELVA indice una procedura informale, strutturata in base al disposto degli artt. 36 comma 5, lett. a) e b) e 144 del d.lgs. 50/2016, volta ad individuare operatori economici interessati ad erogare, a favore del Consorzio, la fornitura di un servizio di ricerca e selezione per assunzione diretta di personale a tempo determinato.
Il CELVA ha trasmesso opportuno invito a partecipare alla suddetta procedura di gara informale a tutti gli operatori economici specializzati presenti sul territorio valdostano, a seguito di indagine di mercato.
Quesiti e risposte alla lettera d'invito
Eventuali chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti al CELVA, con un preavviso di almeno 3 (tre) giorni lavorativi rispetto al termine di scadenza per la presentazione delle offerte prevista per le ore 12:00 del giorno mercoledì 5 aprile 2017.
I soggetti interessati potranno rivolgersi per ogni informazione e chiarimento utilizzando esclusivamente il seguente recapito: info@celva.it
Qui di seguito viene pubblicato il documento contenente i quesiti sottoposti dai soggetti interessati e le relative risposte formulate.
Valutazione delle offerte pervenute e aggiudicazione
Entro le ore 12:00 del 5 aprile 2017, termine previsto dalla suddetta gara informale, è pervenuta n. 1 offerta da parte del seguente operatore economico:
- Synergie Italia S.p.A.
In data 6 aprile 2017 alle ore 14:50 si è svolta la seduta pubblica per l'apertura del plico pervenuto nell'ambito della procedura per l'affidamento del servizio in oggetto. L'offerta è stata valutata attraverso la sommatoria dei punteggi assegnati dell’offerta tecnica e all'offerta economica.
La graduatoria finale per l'offerta prevenuta risulta quindi essere la seguente:
- Synergie Italia S.p.A. - punteggio totale 100