Manifestazione di interesse
Il CELVA indice una procedura informale, strutturata in base al disposto degli artt. 36 comma 5, lett. a) e b) e 144 del d.lgs. 50/2016, volta ad individuare operatori economici interessati a fornire, a favore dell’Ente, il servizio di rassegna stampa giornaliero per il periodo 1° gennaio 2017 - 31 dicembre 2018.
Al fine di disporre degli elementi necessari per la predisposizione del bando e la diramazione degli inviti, il CELVA ha deciso di non svolgere un'indagine di mercato, ma di utilizzare i nominativi degli operatori economici che hanno partecipato all'ultima gara bandita dai medesimi.
Lettera di invito
In data 27 ottobre 2016, gli uffici del CELVA hanno trasmesso la lettera d'invito per il servizio di rassegna stampa giornaliero per il periodo 1° gennaio 2017 - 31 dicembre 2018 ai seguenti operatori economici:
- 12VDA
- PIUPRESS
- WAY PRESS
Quesiti e risposte alla lettera d'invito
Ai sensi dell'articolo 15 della lettera d'invito, eventuali chiarimenti circa gli atti di gara potranno essere richiesti al CELVA, con un preavviso di almeno 3 (tre) giorni rispetto al termine di scadenza per la presentazione delle offerte prevista per il giorno 14 novembre 2016 alle ore 12.00.
I soggetti interessati potranno rivolgersi per ogni informazione e chiarimento utilizzando esclusivamente il seguente recapito: info@celva.it.
Qui di seguito viene pubblicato il documento contenente i quesiti sottoposti dai soggetti interessati e le relative risposte formulate.
Valutazione delle offerte pervenute e aggiudicazione
Entro le ore 12:00 del 14 novembre 2016, termine previsto dalla suddetta gara informale, sono pervenute n. 2 offerte da parte dei seguenti operatori economici:
- Waypress s.r.l.
- PiùPress società cooperativa
In data 14 novembre 2016 alle ore 14:30 si è svolta la seduta pubblica per l'apertura dei plichi pervenuti nell'ambito della procedura per l'affidamento del servizio in oggetto.
La graduatoria è stata stilata in relazione all'esito della comparazione dei ribassi.
La graduatoria finale per le offerte pervenute risulta quindi essere la seguente:
- Waypress s.r.l. - ribasso 50,00%
- PiùPress società cooperativa - ribasso 17,00%