Siete in Home / CELVA / Comunicazione / Notizie in primo piano

Procedura selettiva per agenti di polizia locale

Categoria: Celva, Data: 14 maggio 2024

Le Unités des Communes Valdôtaines Evançon, Grand-Combin, Grand-Paradis, Mont-Cervin, Mont-Rose, Valdigne-Mont-Blanc e il Comune di Aosta hanno avviato, per il tramite del CELVA, una procedura selettiva per l’assunzione di 13 aiuto collaboratori a tempo indeterminato e pieno e di n. 1 aiuto collaboratore a tempo indeterminato e parziale, categoria C – posizione C1 del Testo unico del Comparto unico della Valle d’Aosta, nel profilo di agente di polizia locale.

Per la partecipazione alla procedura selettiva è richiesto il possesso del titolo finale di studio di istruzione di secondo grado, oltre al possesso dei requisiti specifici per il profilo oggetto della procedura selettiva.

Le domande di partecipazione alla procedura selettiva devono essere presentate, tramite la specifica procedura telematica, entro le ore 23:59 di giovedì 13 giugno 2024.

Ulteriori informazioni, oltre al bando integrale, sono disponibili sui siti internet istituzionali del CELVA e degli Enti che hanno avviato la procedura stessa per il tramite del Consorzio.

Sezione dedicata alla procedura selettiva


Notizia 20 di 2571