Il Piano formativo 2025
Come ogni anno, il CELVA in vista dell’approvazione del nuovo piano formativo per il 2025, procede con l’analisi del fabbisogno presso gli Enti Locali al fine di garantire l’attivazione di incontri che siano il più possibile allineati alle tue esigenze e a quelle dei tuoi colleghi. Per l’erogazione dei propri servizi, il Consorzio da sempre ha lavorato in stretta sinergia con i dipendenti degli Enti Locali e questo confronto ha generato proficue collaborazioni che ci hanno permesso di definire servizi mirati alle vostre esigenze.
Per questo motivo ed al fine di potenziare il coinvolgimento degli Enti nella programmazione e nella definizione dei piani formativi per l’anno 2025, riteniamo indispensabile rivolgerci a tutti voi.
Lavori come Segretario o Dirigente presso un Ente Locale valdostano? Collabora con noi!
Ti chiediamo di segnalarci le tue proposte formative per l’anno 2025 accedendo con le tue credenziali all’area riservata MyCelva sul sito web www.celva.it e compilando il modulo online che trovi sul banner in alto entro venerdi 4 ottobre 2024 nel quale ti chiediamo di segnalare:
- nome e cognome e indirizzo email istituzionale
- ente di appartenenza
- titolo del corso di tuo interesse, i destinatari e l’area tematica
- obiettivi e programma del corso
- docente, periodo indicativo e modalità di erogazione
Per eventuali approfondimenti, l’ufficio formazione del CELVA è a tua disposizione al seguente indirizzo mail formazione@celva.it.
Noi lavoriamo ogni giorno per migliorare i nostri servizi e renderli sempre più rispondenti alle esigenze degli Enti Locali, non esitare a fornirci il tuo contributo!