Siete in Home / ATTUALITÀ / InfoCELVA / Notizie in primo piano

Evento annuale del Comitato Unico di Garanzia

Categoria: Formazione, Data: 3 novembre 2022

Il Comitato unico di garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG) del comparto unico della Valle d’Aosta, vista l'evoluzione significativa del mondo lavorativo degli ultimi due anni in seguito all’emergenza derivante dalla pandemia da COVID-19, che ha determinato l’introduzione di nuovi modelli lavorativi come il lavoro agile e il potenziamento del telelavoro, ha organizzato l'evento formativo "L'Ambiente di lavoro, tra fatiche e benessere, dopo l'emergenza".

L'incontro si terrà martedi 22 novembre 2022 dalle ore 14:30 alle ore 18:00 in presenza presso la Sala Maria Ida Viglino del Palazzo Regionale, Piazza Deffeyes - Aosta, oppure in modalità online mediante piattaforma dedicata.

L'incontro, destinato al personale del comparto unico della Valle d'Aosta, sarà condotto dal formatore Achille Orsenigo dello studio APS Analisi PsicoSociologica di Milano. Si affronterà la tematica del benessere organizzativo, alla luce degli intervenuti cambiamenti, per analizzarne gli impatti sui lavoratori del comparto unico della Valle d’Aosta.

Per iscriversi è sufficiente compilare la scheda di iscrizione ed inviarla via e-mail al seguente indirizzo: comitatounicogaranzia@regione.vda.it entro e non oltre il 14 novembre 2022.

Scheda di iscrizione , documento , peso 1,05 MegaByte

Informativa evento formativo , documento , peso 44,00 KiloByte


Notizia 17 di 2265