Siete in Home / ATTUALITÀ / InfoCELVA / Notizie in primo piano

Corso “Patentino” cani 2021, record di partecipanti

Categoria: Celva, Data: 21 settembre 2021

logo del corso

Ha preso il via lunedì 20 settembre, con la prima lezione del modulo teorico, la nuova edizione del percorso formativo per proprietari, detentori e futuri proprietari di cani, finalizzato al conseguimento dell’apposito Patentino.

L’edizione 2021 ha fatto registrare il più alto numero di iscritti al corso negli ultimi anni, con la presenza di 52 partecipanti, a testimonianza dell’attenzione e della sensibilità sulla corretta detenzione e gestione degli animali d’affezione.

Il modulo teorico del corso prevede quattro incontri in modalità webinar, con test intermedio di valutazione al termine di ogni lezione, e si concluderà il prossimo 27 settembre. La parte pratica, che vede 23 iscritti, si terrà il 29 settembre 2021.

Il corso è organizzato da Celva e Azienda USL della Valle d’Aosta, nell’ambito della Convenzione in merito alle modalità di controllo del randagismo e protezione degli animali da affezione sul territorio regionale tra Celva, Regione Autonoma Valle d’Aosta, AUSL della Valle d’Aosta, Ordine dei Medici veterinari della Valle d’Aosta.

Galleria fotografica

momento del corsoaamomento del corsoaamomento del corsoaa
Notizia 13 di 2054