Siete in Home / CELVA / Comunicazione / Notizie in primo piano

È convocata l'Assemblea del CPEL

Categoria: Cpel, Data: 17 maggio 2023

È convocata per martedì 23 maggio 2023 alle ore 14:00, in presenza presso la Sala BIM (secondo piano, Piazza Narbonne, 16 – Aosta), l'Assemblea del Consiglio Permanente degli Enti Locali.

Nella sezione dedicata all’Assemblea sul sito internet del CELVA è disponibile l’Ordine del Giorno; la documentazione utile all’espressione dei pareri da parte dell’Assemblea è consultabile nell’area Iter dei pareri.

Esclusivamente per i giornalisti, è inoltre possibile seguire l’Assemblea in streaming tramite la piattaforma GoToWebinar (con inquadratura fissa sul tavolo dei relatori e possibilità di udire l’audio collegato ai microfoni in sala).

I giornalisti che intendono seguire i lavori in streaming possono richiedere il link per l’accesso scrivendo a comunicazione@celva.it.

Si ricorda che i giornalisti interessati a prendere parte alla riunione da remoto sono invitati sin d’ora a prendere visione dell’informativa relativa al trattamento dei dati personali resa ai sensi degli articoli 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, pubblicata sul sito www.celva.it e che il link per la partecipazione sarà trasmesso solo a coloro che abbiano già provveduto all’accettazione della suddetta informativa.

Ordine del Giorno , documento , peso 144,01 KiloByte

Integrazione all'ordine del giorno , documento , peso 140,34 KiloByte


Notizia 7 di 2375