Siete in Home / SERVIZI ASSOCIATI / Formazione / Il servizio associato formazione

Il servizio associato formazione

L'Ufficio formazione del CELVA propone risposte concrete alle esigenze formative delle oltre 2.000 persone che ogni giorno lavorano nella PA locale, consolidando il proprio ruolo di primo ed unico formatore di tutti gli 83 enti soci.

L'esercizio in forma associata del servizio formazione, in linea con quanto disposto dalla legge regionale 5 agosto 2014, n. 6 consente di razionalizzare gli interventi e di incrementare la qualità delle prestazioni erogate riducendo, al contempo, gli oneri organizzativi e finanziari in capo ai singoli soci.

Il CELVA mette a disposizione dei propri enti soci diversi strumenti per la fruizione della formazione erogando sia incontri formativi in aula, sia in forma di formazione a distanza (FAD).

I Piani Formativi

La progettazione partecipata, l'attenta analisi dei bisogni e il costante processo di ricerca ed ascolto permettono all'Ufficio formazione del CELVA di strutturare una solida offerta formativa attraverso l'attivazione di specifici interventi formativi in grado di rispondere in maniera puntuale alle esigenze delle 3 categorie cui il servizio si rivolge: il personale, la dirigenza e gli Amministratori.

Uno specifico piano formativo è previsto poi in materia di tutela per la salute e la sicurezza nei luoghi di lavoro, in relazione agli obblighi previsti in capo al datore di lavoro dal decreto legislativo 9 aprile 2008 n. 81.

Consulta le proposte formative messe a tua disposizione

Piano Formativo Personale Il link aprirà una nuova finestra

Piano Formativo Segretari e Dirigenti Il link aprirà una nuova finestra

Piano Formativo Amministratori Il link aprirà una nuova finestra

Piano Formativo Sicurezza Il link aprirà una nuova finestra

Consulta l'archivio corsi

Consulta l'archivio corsi