In questa sezione è disponibile il riepilogo dell'iter dei pareri espressi dall'Assemblea del CPEL: i pareri in attesa di espressione, con la relativa documentazione, e i pareri già espressi, con i documenti definitivi approvati dall'ente richiedente.
Siete in Home / CPEL / Iter dei pareri
Iter dei pareri
Documenti in attesa di parere
Attualmente non vi sono pareri sottoposti all'attenzione del CPEL.
Pareri espressi nell'ultima Assemblea del CPEL
martedì 24 gennaio 2023
Esame di deliberazione concernente “Approvazione dei criteri per l’assegnazione ai Comuni delle risorse statali di cui al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 10 ottobre 2022: “Attribuzione alle Regioni e Province autonome delle risorse per la progettazione di piani per l’eliminazione delle barriere architettoniche e per il finanziamento di un progetto a sostegno della mobilità delle persone con disabilità”.”.
martedì 24 gennaio 2023
Esame di deliberazione concernente: “Approvazione, ai sensi del Decreto del Ministero dell’istruzione e del merito n. 320/2022 e della nota del Ministero dell’istruzione e del merito prot. 109077 del 28/12/2022 dei criteri per la definizione del piano regionale di interventi di messa in sicurezza e/o realizzazione di edifici scolastici da finanziare nell’ambito della Missione 4 - istruzione e ricerca - Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università - Investimenti 3.3: Piano di sicurezza e riqualificazione delle scuole del Piano nazionale di ripresa e resilienza (PNRR)- Finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU”.
martedì 24 gennaio 2023
Esame di deliberazione concernente: “Approvazione del piano operativo annuale per l’anno 2023 dell’Office regional du tourisme - Ufficio regionale del turismo, ai sensi dell’articolo 2, comma 4, della legge regionale 26 maggio 2009, n. 9”.
NOTA: Il piano operativo annuale è a disposizione dei componenti dell'Assemblea del CPEL presso gli uffici del CELVA.
martedì 24 gennaio 2023
Disciplina degli adempimenti amministrativi in materia di locazione per finalità turistiche.