Siete in Home / CPEL / Iter dei pareri

L'iter dei pareri

In questa sezione è disponibile il riepilogo dell'iter dei pareri espressi dall'Assemblea del CPEL: i pareri in attesa di espressione, con la relativa documentazione, e i pareri già espressi, con i documenti definitivi approvati dall'ente richiedente.

Documenti in attesa di parere

Attualmente non vi sono pareri sottoposti all'attenzione del CPEL.

Pareri espressi nell'ultima Assemblea del CPEL

Proposta di deliberazione della Giunta regionale

martedì 14 gennaio 2025

Esame di deliberazione concernente “Approvazione della Convenzione tra la Regione autonoma Valle d’Aosta, l’Azienda USL della Valle d’Aosta, il CELVA e l’Ordine regionale dei Veterinari, in merito alle modalità di controllo del randagismo e protezione degli animali da compagnia sul territorio regionale per il triennio 2025-2027. Prenotazione di spesa. (CUP F59I24001420002)".

Proposta di deliberazione della Giunta regionale

martedì 14 gennaio 2025

Esame di deliberazione concernente “Aggiornamento dell’elenco delle strutture socio-assistenziali residenziali per anziani pubbliche e private presenti in Valle d'Aosta. Revoca della DGR 1677/2018 e modifiche dei termini delle scadenze, di cui alla DGR 1515/2022, per la presentazione delle istanze di autorizzazione e di accreditamento".

Disegno di legge regionale n. 176

martedì 14 gennaio 2025

Disposizioni in materia di beni e attività culturali. Modificazioni di leggi regionali.

Disegno di legge regionale n. 173

martedì 14 gennaio 2025

Disposizioni urgenti per lo sviluppo organizzativo degli enti del comparto unico della Valle d’Aosta. Modificazioni alla legge regionale 23 luglio 2010, n. 22 (Nuova disciplina dell’organizzazione dell’Amministrazione regionale e degli enti del comparto unico della Valle d’Aosta. Abrogazione della legge regionale 23 ottobre 1995, n. 45, e di altre leggi in materia di personale).

Disegno di legge regionale n. 174

martedì 14 gennaio 2025

Modificazioni alla legge regionale 6 agosto 2007, n. 19 (Nuove disposizioni in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi).