Siete in Home / SERVIZI ASSOCIATI / Consulenza / Colloquia incontra il consulente / Il servizio Colloquia

Il servizio Colloquia

Il servizio

Colloquia è il servizio del CELVA che fornisce agli Enti Locali un momento di confronto diretto con i consulenti sulle tematiche peculiari dell'Ente.

Il calendario proposto dal CELVA prevede lo svolgimento degli incontri con il consulente tutti i giorni, nella fascia oraria 11.00 - 12.30, con 3 appuntamenti prenotabili dall’area riservata MyCelva. L’ufficio consulenza, inoltre, è a disposizione per concordare, eventualmente, appuntamenti con gli Enti. Gli incontri si svolgono tramite chiamata telefonica con WhatsApp o in videoconferenza con GoToMeeting.

Il calendario degli appuntamenti COLLOQUIA

I destinatari del servizio

Il servizio è rivolto agli Amministratori, ai Segretari e ai Dirigenti, ai Dipendenti degli Enti Locali (opportunamente autorizzati) che abbiano la necessità di risolvere problemi nei diversi settori specifici di competenza.

Come prenotare un appuntamento

Puoi prenotare il tuo appuntamento dall'area riservata MyCelva.

Gli incontri sono divisi in moduli, ne puoi prenotare tanti quanti te ne servono e puoi annullare il tuo appuntamento fino a 2 giorni prima della data prevista. Prendere un appuntamento con il consulente è facilissimo!

  • Accedi all'area riservata MyCelva;
  • seleziona il tuo COLLOQUIA;
  • scegli l'orario;
  • inserisci l'argomento di discussione ed eventuali allegati o link da presentare al consulente;
  • invia la tua richiesta.

Gli appuntamenti possono essere prenotati entro le 16:30 del giorno precedente.

Autorizzazione alla partecipazione

Ai sensi dell'articolo 5, comma 2 del regolamento di fruizione del servizio associato consuelenza, possono usufruire del servizio i Sindaci dei Comuni della Valle d’Aosta, i Vicesindaci, i Presidenti delle Unités des communes valdôtaines e il Presidente del Consorzio BIM.

La partecipazione agli incontri di COLLOQUIA da parte dei dipendenti, dei dirigenti e dei segretari degli Enti Locali valdostani è subordinata alla trasmissione via email, in sede di prenotazione dell’appuntamento, di una delega sottoscritta dal Sindaco, dal Presidente di Unité o dal Presidente del Consorzio BIM.

Per partecipare, pertanto, è necessario trasmettere il modello di autorizzazione sottostante via mail a consulenza@celva.it.

Modello di autorizzazione alla partecipazione , documento , peso 59,00 KiloByte