Il Bando 2023
Il CELVA promuove anche per l’anno 2023 un Bando per la concessione di contributi ordinari per sostenere progetti, iniziative, attività o manifestazioni con finalità di interesse pubblico locale di valorizzazione e sviluppo del patrimonio socio-culturale valdostano.
Il Bando è stato predisposto ai sensi del vigente Regolamento per la concessione di contributi e patrocinio da parte del CELVA.
APPROVAZIONE BANDO: deliberazione del Consiglio di Amministrazione del 30 maggio 2023, n. 30
DATA DI PUBBLICAZIONE BANDO: giovedì 1° giugno 2023
DATA DI FINE PUBBLICAZIONE BANDO: ore 12:30 di lunedì 3 luglio 2023
Modalità di presentazione delle domande
La domanda di contributo ordinario deve essere sottoscritta con firma autografa oppure firma digitale dal legale rappresentante del soggetto richiedente e deve essere trasmessa entro e non oltre le ore 12:30 di lunedì 3 luglio 2023, compilando i modelli messi a disposizione, tramite PEC all’indirizzo protocollo@pec.celva.it oppure con consegna a mano presso la sede del CELVA, ad Aosta in Piazza Narbonne 16, 3° piano, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.
La domanda dovrà essere compilata secondo i 2 modelli qui scaricabili (domanda e documento illustrativo).
Commissione
In data 4 luglio 2023, il Consiglio di Amministrazione del CELVA, con propria deliberazione n. 42/2023, ha approvato l’istituzione della Commissione per l’esame delle richieste di contributo ordinario per l’anno 2023. La Commissione si è riunita in data 6 luglio 2023 e ha esaminato le domande presentate dai soggetti richiedenti, ai sensi del Regolamento per la concessione di contributi e patrocinio da parte del Consorzio e del Bando annuale.
Graduatoria finale
In data 1° agosto 2023, il Consiglio di Amministrazione del CELVA ha preso atto dell'ammissione alla concessione dei contributi ordinari per l’anno 2023 delle domande ritenute idonee, tenendo conto della graduatoria generale formulata dalla suddetta Commissione. Di seguito, è disponibile la graduatoria finale e i relativi importi ammessi dei contributi ordinari per l'anno 2023.