Siete in Home / CELVA / Consorzio degli Enti Locali / Lavora con noi / Procedure di selezione in corso / Avviso selezione 3° livello - Ufficio Organi istituzionali

Procedura selettiva per formazione graduatoria per impiegato amministrativo da inquadrare al 3° livello CCNL aziende del terziario di mercato: distribuzione e servizi – Confcommercio

La domanda di partecipazione alla procedura selettiva deve pervenire al CELVA entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23:59 di venerdì 19 aprile 2024, utilizzando la procedura telematica tramite il link diretto indicato all’art. 5, comma 4, dell’Avviso pubblico.

La presentazione della domanda con modalità diversa da quella indicata costituisce motivo di esclusione dalla procedura selettiva e, pertanto, eventuali istanze di partecipazione pervenute con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

La pubblicazione nella presente sezione dedicata sul sito web del CELVA dell’Avviso pubblico, di tutti gli atti ad esso conseguenti e di eventuali informazioni relative alla procedura selettiva ha valore di comunicazione diretta e di notifica agli interessati a partire dalla data di pubblicazione stessa, a tutti gli effetti di legge, senza necessità alcuna di ulteriori comunicazioni con altri mezzi.

Di seguito, è possibile consultare l'Avviso pubblico della procedura selettiva, firmato digitalmente e in formato pdf per una più agevole consultazione da dispositivi mobili.

Calendario delle prove

Si informa che, ai sensi dell'art. 10 dell'Avviso pubblico, la prova preselettiva non sarà svolta e che il CELVA procederà direttamente con l’espletamento delle prove selettive.
Di seguito, è disponibile il calendario delle prove selettive e il documento recante le tipologie delle prove e i criteri di valutazione adottati dalla Commissione esaminatrice.

Elenco candidati ammessi e elenco ammessi con riserva

E' disponibile di seguito l'elenco provvisorio dei candidati ammessi allo svolgimento della prova scritta e l'elenco dei candidati ammessi con riserva che devono sanare le irregolarità riscontrate.