La domanda di partecipazione alla procedura selettiva deve pervenire al CELVA entro e non oltre il termine perentorio delle ore 23:59 di venerdì 19 aprile 2024, utilizzando la procedura telematica tramite il link diretto indicato all’art. 5, comma 4, dell’Avviso pubblico.
La presentazione della domanda con modalità diversa da quella indicata costituisce motivo di esclusione dalla procedura selettiva e, pertanto, eventuali istanze di partecipazione pervenute con modalità diverse non saranno prese in considerazione.
La pubblicazione nella presente sezione dedicata sul sito web del CELVA dell’Avviso pubblico, di tutti gli atti ad esso conseguenti e di eventuali informazioni relative alla procedura selettiva ha valore di comunicazione diretta e di notifica agli interessati a partire dalla data di pubblicazione stessa, a tutti gli effetti di legge, senza necessità alcuna di ulteriori comunicazioni con altri mezzi.
Di seguito, è possibile consultare l'Avviso pubblico della procedura selettiva, firmato digitalmente e in formato pdf per una più agevole consultazione da dispositivi mobili.
Graduatoria ufficiale
E' disponibile di seguito la graduatoria ufficiale dei candidati che hanno superato la procedura selettiva.
Calendario delle prove
Si informa che, ai sensi dell'art. 10 dell'Avviso pubblico, la prova preselettiva non sarà svolta e che il CELVA procederà direttamente con l’espletamento delle prove selettive.
Di seguito, è disponibile il calendario delle prove selettive e il documento recante le tipologie delle prove e i criteri di valutazione adottati dalla Commissione esaminatrice, nonché l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale con indicazione del relativo calendario.
Calendario prove selettive (formato p7m) [24/04/2024] , documento , peso 112,43 KiloByte
Calendario prove selettive (formato pdf) [24/04/2024] , documento , peso 109,48 KiloByte
Nomina della Commissione esaminatrice
In data 23 aprile 2024, il Consiglio di Amministrazione del CELVA ha approvato, con propria deliberazione n. 35/2024, la nomina della Commissione esaminatrice per l'Avviso pubblico in oggetto.
La Commissione esaminatrice è composta da: Mauro Ravasenga, quale Presidente della Commissione esaminatrice, Anna Fosson e Denise Grivon, quali componenti esperti della Commissione esaminatrice.