Siete in Home / Profilo del committente / Archivio bandi di gara e avvisi / Avviso pubblico per la selezione di esperti nella predisposizione della strategia sviluppo locale

Avviso pubblico per la selezione di esperti nella predisposizione della strategia sviluppo locale

Valutazione delle offerte pervenute e aggiudicazione

A seguito della seduta della Commissione giudicatrice del 1° giugno 2016 si dà atto che tutti i soggetti che hanno presentato l'offerta sono stati ammessi alle successive fasi di valutazione.

Qui di seguito si riporta l'elenco dei soggetti ammessi in ordine alfabetico:

  • DM Srl di Madaro Donato
  • Ideazione Srl
  • SIGN Srl

In data 6 giugno 2016 la Commissione per l’aggiudicazione dell’incarico professionale finalizzato alla predisposizione della Strategia di sviluppo locale (SSL) si è riunita in seduta pubblica, al fine di valutare le offerte economiche presentate e stilare la graduatoria.
La graduatoria finale è stata stilata in relazione al punteggio finale risultante dalla sommatoria dei punteggi dell’offerta economica e tecnica, conseguiti dai singoli concorrenti, moltiplicati per i relativi fattori ponderali, come previsto dalla formula inserita nella lettera di invito.

In data 7 giugno 2016, con deliberazione n. 53/2016 adottata dal Consiglio di Amministrazione, è stata approvata l’aggiudicazione dell’incarico professionale di predisposizione della Strategia di sviluppo locale (SSL) e la relativa graduatoria.

Qui di seguito si riporta la graduatoria finale:

  1. Ideazione Srl punti 86,698
  2. Sign Srl punti 71,749
  3. DM Srl di Madaro Donato punti 61,966

Lettera d'invito

In data 17 maggio 2016, con deliberazione n. 42/2016, il Consiglio di amministrazione del CELVA ha approvato la lettera d'invito per l’affidamento dell’incarico professionale finalizzato alla predisposizione della strategia di sviluppo locale (SSL), ai sensi del bando di selezione approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 495 in data 15 aprile 2016.

La lettera d'invito è stata trasmessa a tutti i soggetti che hanno manifestato interesse.

Quesiti e risposte alla lettera d'invito

Ai sensi dell'articolo 15 della lettera d'invito, eventuali chiarimenti circa gli atti di gara potranno essere richiesti al CELVA, con un preavviso di almeno 3 (tre) giorni rispetto al termine di scadenza per la presentazione delle offerte.

I soggetti interessati potranno rivolgersi per ogni informazione e chiarimento utilizzando esclusivamente il seguente recapito: info@celva.it.

Qui di seguito viene pubblicato il documento contenente i quesiti sottoposti dai soggetti interessati e le relative risposte formulate.

Avviso di selezione

Il Consiglio di amministrazione del CELVA in data 6 maggio ha approvato l’avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse in vista dell’affidamento dell’incarico professionale finalizzato alla predisposizione della Strategia di sviluppo locale (SSL), ai sensi del bando di selezione approvato con deliberazione della Giunta Regionale n. 495 in data 15 aprile 2016.
Qui di seguito è possibile consultare l'avviso pubblico per la presentazione di manifestazioni di interesse in vista dell’affidamento dell’incarico professionale finalizzato alla predisposizione della strategia di sviluppo locale (SSL) ai sensi del bando di selezione approvato con deliberazione della Giunta regionale n. 495 del 15 aprile 2016 e la relativa modulistica utile alla partecipazione.

Termine per la presentazione della manifestazione d'interesse

La manifestazione di interesse dovrà pervenire al CELVA entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 16 maggio 2016, secondo le modalità specificate dall’avviso.

Quesiti e risposte all'avviso

Ai sensi dell'articolo 7, comma 1, dell'avviso, i soggetti interessati potranno rivolgersi per ogni informazione e chiarimento che dovesse occorrere al seguente recapito: info@celva.it.

Qui di seguito viene pubblicato il documento contenente i quesiti sottoposti dai soggetti interessati e le relative risposte formulate.