Il Consiglio di amministrazione del CELVA, con deliberazione del 3 marzo 2020, n. 14/2020, ha approvato un avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di manutenzione e assistenza tecnica informatica per il CELVA per 24 mesi.
Il presente avviso è volto a individuare il più ampio numero di operatori economici potenzialmente interessati ad essere affidatari del servizio, i cui CPV di riferimento per il servizio sono: 50300000-8 “Servizi di riparazione, manutenzione e servizi affini connessi a personal computer, attrezzature d'ufficio, apparecchiature per telecomunicazione e impianti audiovisivi” e 72500000-0 “Servizi informatici”.
DATA DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO: martedì 3 marzo 2020
DATA DI FINE PUBBLICAZIONE AVVISO: martedì 17 marzo 2020
Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse
Le candidature devono essere indirizzate al CELVA e devono pervenire tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.celva.it entro e non oltre le ore 23:59 di martedì 17 marzo 2020.
Il messaggio PEC dovrà recare in oggetto la dicitura "Manifestazione di interesse per servizio di manutenzione e assistenza tecnica informatica".
La manifestazione di interesse, redatta in carta libera, dovrà essere datata e sottoscritta con firma digitale da ciascun operatore economico interessato, secondo il seguente modello di manifestazione di interesse (Allegato A).