Siete in Home / Profilo del committente / Bandi di gara e avvisi in corso / Avviso pubblico formazione sicurezza 2020

Avviso pubblico per presentazione di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio relativo alle attività di docenza per i corsi di formazione del CELVA in materia di sicurezza anno 2020

Il Consiglio di amministrazione del CELVA, con deliberazione del 26 novembre 2019, n. 74/2019, ha approvato un avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per l’affidamento del servizio di progettazione, predisposizione del materiale didattico e attività di docenza per i corsi di formazione del CELVA in materia di sicurezza per l'anno 2020.

Si rende, infatti, necessario individuare soggetti in possesso dei requisiti di legge ai fini della progettazione e della successiva erogazione dei corsi che saranno previsti dal "Piano formativo sicurezza 2020", il quale sarà oggetto di successiva approvazione da parte del Consiglio di Amministrazione.

Il presente avviso è volto a individuare il più ampio numero di operatori economici e professionisti potenzialmente interessati ad essere affidatari del servizio, il cui CPV di riferimento è 80550000-4 “Servizi di formazione in materia di sicurezza”. 

DATA DI PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO: martedì 26 novembre 2019
DATA DI FINE PUBBLICAZIONE AVVISO: giovedì 12 dicembre 2019

Modalità di presentazione delle manifestazioni di interesse

Le candidature devono essere indirizzate al CELVA e devono pervenire tramite posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo protocollo@pec.celva.it entro e non oltre le ore 23:59 di giovedì 12 dicembre 2019.
Il messaggio PEC dovrà recare in oggetto la dicitura "Manifestazione di interesse per servizio formazione sicurezza 2020".
La manifestazione di interesse, redatta in carta libera, dovrà essere datata e sottoscritta con firma digitale da ciascun operatore economico/professionista/componente di RTI o consorzio interessato, secondo il seguente modello di manifestazione di interesse (all. 1).