Siete in Home / Profilo del committente / Bandi di gara e avvisi in corso / Avviso pubblico revisore legale dei conti 2022-2024

Avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la nomina a revisore legale dei conti del CELVA

Il CELVA ha pubblicato un avviso pubblico per la presentazione di manifestazione di interesse per la nomina a revisore legale dei conti del CELVA per gli esercizi sociali 2022-2024, al fine di individuare un soggetto in possesso dei requisiti di legge. Il presente avviso è volto a individuare il più ampio numero di operatori economici e professionisti potenzialmente interessati ad essere nominati quali revisore legale dei conti del CELVA.

DATA DI INIZIO PUBBLICAZIONE AVVISO: venerdì 22 aprile 2022
DATA DI FINE PUBBLICAZIONE AVVISO: giovedì 19 maggio 2022, ore 23:59

La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo protocollo@pec.celva.it entro e non oltre le ore 23:59 di giovedì 19 maggio 2022.
Il messaggio PEC dovrà recare in oggetto la dicitura “Manifestazione di interesse per revisore legale dei conti 2022/2024”. La manifestazione di interesse, redatta in carta libera, dovrà essere sottoscritta con firma digitale, secondo il seguente modello di manifestazione di interesse (allegato 1).