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Excel: gestire tabelle e archivi

Obiettivi

Il corso ha come obiettivo l'acquisizione delle competenze necessarie per la corretta ed efficace gestione di archivi e tabelle Excel.

Destinatari: Dirigente, Personale, Responsabile di servizio, Segretario

Area: Temi trasversali a tutte le aree

Data: Giovedì 18 Aprile 2024 - 09:00 - 13:00

Durata: 4 ore

Sede: Progetto formazione (vicino a GAL Sport con ingresso sotto l'arco a destra) - loc. Autoporto 33/E - Pollein

Costo: 0,00 €

Costo enti non soci: 0,00 €

Codice: P_16_2024

Formatore: Progetto Formazione

Programma del corso

- La scheda Dati della Barra multifunzione
- Impostare tabelle e base dati in Excel, caratteristiche e proprietà delle tabelle di Excel
- Creare un formato tabella, la scheda Strumenti tabella della Barra multifunzione
- Creare elementi di convalida dati all'interno delle tabelle (Elenchi a discesa)
- Applicare somme e sub-totali all’interno degli archivi
- Ordinamento dati su valori testuali, numerici, date e colori
- Operazioni di ricerca: applicare Filtri automatici
- Utilizzare la Funzione Subtotale e la Funzione Aggrega
- Applicare Filtri avanzati per esportare i risultati di una ricerca dati
- Utilizzare le Funzioni DB per operare con specifici criteri all'interno degli archivi
- Ricerche valori, somme, medie e conteggi

Corso 82 di 1463