Obiettivi
L'incontro è aperto a tutti gli amministratori degli enti locali della Valle d'Aosta.
L’incontro si propone di fornire ai partecipanti una panoramica delle principali fasi nella realizzazione del contratto di appalto ponendo attenzione a quelli che sono i momenti nei quali gli Amministratori devono o possono concorrere alla gestione dello stesso.
Il corso sarà erogato in aula virtuale attraverso la piattaforma GoToWebinar
Destinatari: Amministratore, Assessori, Consigliere, Sindaci
Area: Temi trasversali a tutte le aree
Data: Mercoledì 20 Ottobre 2021 - 11:00 - 13:00
Durata: 2 ore
Sede: Piattaforma GoToWebinar
Costo: 0,00 €
Costo enti non soci: 0,00 €
Codice: A_W9
Formatore: Scalise Rosario
Programma del corso
- Panoramica e sintesi delle fasi progettuali
- I momenti nei quali gli Amministratori devono o possono concorrere alla gestione del contratto di appalto
- Le procedure di affidamento dei contratti pubblici sotto soglia
- L’affidamento diretto e la procedura negoziata