homeinfocelvanotizie dagli enti locali › archivio 'in primo piano'

Archivio 'In primo piano'

Un nuovo sito per un'organizzazione che cambia

Categoria: Iniziative e progetti Cpel e Celva - Data notizia: martedì 24 aprile 2012

Più usabile, più intuitivo, più performante: il sito internet www.celva.it si rinnova e mette a disposizione degli utenti l'intera offerta del Consorzio in termini di prodotti e servizi a favore degli enti soci.

E' un impegno che abbiamo portato avanti negli ultimi mesi nell'ambito di una profonda riorganizzazione interna del CELVA, così come è stata voluta e perseguita dagli Organi istituzionali a fine 2011. Il mandato affidatoci chiedeva di declinare sempre meglio i bisogni e le attese degli enti locali valdostani: il risultato di tale processo è stato così la ridefinizione dell’attività del Consorzio a partire dall’individuazione di un’offerta dei soli prodotti e servizi capaci di generare valore per gli enti soci.

Se l'organizzazione e la struttura del Consorzio sono state ripensate per venire sempre più incontro alle esigenze formative, consulenziali, di supporto amministrativo e di rappresentanza politica espresse dagli enti soci, il nostro sito traduce visibilmente tale riorganizzazione.
Nella homepage trovano ora spazio le attività promosse dalle Divisioni del CELVA: Servizi a favore del CPEL, Formazione, Consulenza e Supporto amministrativo.
Per ciascuna divisione c'è un chiaro rimando al catalogo di prodotti e servizi offerti.

Tutto lo staff è stato coinvolto in questo processo: la nostra missione è confermare il sito del CELVA quale il "miglior consulente degli enti locali della Valle d'Aosta".

Buona navigazione!

InfoCELVA